Da Area X: il secondo appuntamento di “Protezione e Sport”

In Area X, l’iniziativa di Intesa Sanpaolo Assicura nata con l’obiettivo di diffondere la cultura della Protezione, Massimo Caputi incontra Francesco e Lorenzo Correddu.

Fratelli inseparabili e giovani talenti dell’equitazione, insieme vivono il sogno di diventare campioni attraverso un rapporto unico e sorprendente in cui l’uno protegge l’altro ed entrambi proteggono i loro compagni di avventure. L’attenzione, la dedizione e la cura che rivolgono ai propri cavalli, sono gli elementi chiave per il successo in questo nobile sport.

I due cavalieri hanno dimostrato di essere all’altezza dei grandi palcoscenici, ottenendo risultati più che soddisfacenti in ambito nazionale e internazionale. Entrambi hanno già partecipato al concorso di Piazza di Siena, di cui Intesa Sanpaolo è main sponsor da diversi anni e in quest’edizione sarà Lorenzo, il più giovane, a provare ad onorare la sua carriera durante la competizione più importante dell’anno.

In un racconto ricco di spunti, vedremo insieme quali sono le sfide che i due giovani cavalieri devono superare per coronare il sogno di affermarsi nel panorama internazionale.